Pubblicità

OverApps per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sostituisci gli fastidiosi annunci web con divertenti applicazioni web.

OverApps consente agli utenti Mac di sostituire gli annunci sui siti web con web app basate su cose che interessano all'utente.

Navigare in internet può essere un'esperienza frustrante al giorno d'oggi. Sembra che non si possa andare da nessuna parte online senza essere assaliti da fastidiosi annunci incorporati nelle nostre pagine web preferite. In un certo senso, questo ha senso perché i siti web che visitiamo stanno cercando di fare soldi. Allo stesso tempo, troppi annunci possono diventare rapidamente un fastidioso sovraccarico sensoriale.

Come funziona

Se vuoi sbarazzarti degli annunci incorporati, OverApps fornisce una soluzione intelligente. La prossima volta che ti imbatti in un annuncio che non vuoi più vedere, OverApps ti consente di coprirlo con un'app che vuoi effettivamente vedere. OverApps ti dà la possibilità di scegliere una varietà di app diverse per sostituire gli annunci in questione. C'è un'app per Facebook, una per Twitter e persino una per Flickr. Se preferisci qualcosa di meno sociale, puoi anche scegliere app che mostrano le principali notizie, il meteo e le foto dei gatti, per chi è più incline alla fotografia.

Come installare

L'installazione di OverApps è semplice. OverApps è compatibile con Mac OS 10.4 e versioni successive e funziona in Firefox. Ogni volta che vedi un annuncio su un sito web che stai visitando, dovresti vedere anche una sottile barra OverApps immediatamente sopra di esso. Fai semplicemente clic sulla freccia arancione e OverApps inizierà la sua magia.

Il primo passo è scegliere quale app sovrapporre all'annuncio specifico. App come Facebook e Twitter richiederanno di accedere e concedere il permesso a OverApps di utilizzare i tuoi dati per generare un feed dove era presente l'annuncio. Si tratta di un processo breve e facile. Una volta fatto, puoi goderti un feed di qualsiasi contenuto tu abbia scelto di visualizzare. Nel caso di Facebook e Twitter, puoi persino aggiornare il tuo stato direttamente dalla casella OverApps, il che è davvero molto cool.

Sfortunatamente, OverApps non funziona su ogni singolo annuncio che incontrerai online. Gli annunci leaderboard (728x90 pixel) e medium rectangle (300x250 pixel) sono attualmente coperti, ma gli annunci skyscraper di 160x600 non lo sono. Sarebbe stato bello vedere anche la compatibilità con Safari, il browser web personale di Apple. Per una versione beta, però, la copertura è ancora abbastanza completa.

OverApps offre agli utenti di internet un'opzione efficace e creativa per eliminare gli fastidiosi annunci incorporati sui siti che visitano di più.

PRO

  • Facile da installare
  • Il programma copre gli annunci pubblicitari distrattivi che appaiono sulle pagine web.
  • Sfoglia e aggiorna Twitter, Facebook e altro ancora mentre navighi sul web.

CONTRO

  • Non sostituisce tutte le dimensioni degli annunci.
  • Funziona solo con Firefox.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


OverApps per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su OverApps

Hai provato OverApps? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.